Ultim'ora
foto di repertorio

LA SVOLTA – Coronavirus, i guariti doppiano i contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

I numeri forniti oggi dall’Autorità Sanitaria, potrebbero indicare che il picco massimo del contagio è stato raggiunto e che, d’ora in poi, la curva potrebbe solo scendere. Almeno questa è la speranza di tutti. Due nuove vittime del coronavirus in provincia di Caserta. Lo riferisce l’Asl che ha diramato il bollettino relativo alla situazione pandemica aggiornato alla mezzanotte di giovedì. A perdere la vita per complicanze legate al virus pazienti residenti ad Aversa e Castel Volturno. L’Asl, infine, ha certificato la guarigione di 3391 pazienti. Alla luce di questi numeri i positivi attuali in provincia di Caserta sono 31.905, con un calo di 1371 pazienti rispetto al giorno precedente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.