Ultim'ora
andrea-maccarelli-presenzano

PRESENZANO – Lotta al Coronavirus, l’amministrazione comunale promuove screening gratuito per una scuola sicura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO (di Nicolina Moretta) – Per una scuola sicura l’amministrazione comunale di Presenzano – sindaco Andrea Maccarelli – ha promosso uno screening gratuito per prevenire il contagio da Covid 19. Lo screening è previsto per le scolaresche della scuola dell’infanzia, pubblica e privata, la scuola primaria e secondaria di primo grado. Un intervento tempestivo per garantire la scuola in presenza sicura. Le scuole di Presenzano fanno parte dell’Istituto Comprensivo di Mignano – Marzano, Dirigente Scolastica Monica Sassi. Gli appuntamenti previsti per sottoporsi a test antigenico rapido sono per la scuola dell’infanzia e primaria: sabato 22 gennaio 2022, alle ore 9.30, presso il centro sportivo comunale, sito in località Valsambuco, a cura dei volontari della CRI, Croce Rossa Italiana e domenica 23, a partire dalle ore 9.30, il tampone rapido sarà per gli alunni della scuola secondaria di primo grado, presso la farmacia Conetta, in via San Rocco, n. 51.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.