Ultim'ora

Pietravairano – Comune, lite in consiglio fra Littera e Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – La maggioranza guidata dal sindaco Marianna Di Robbio ha approvato la surroga del dimissionario Gennaro Testa con il neo consigliere Lucio Angelone che, fuori per ragioni di lavoro, dovrebbe tornare in paese nei prossimi giorni. Il consiglio, dopo il rinvio di ieri, si è svolto in seconda convocazione. La minoranza guidata da Adriano Del Sesto ha tentato i far mancare il numero legale non entrando in aula. Presente però Maria Rosaria Littera che per diverso tempo ha preso parte all’assemblea. Una presenza tuttavia ininfluente per il numero legale che la maggioranza era in grado di garantirsi da sola. La presenza di Littera in aula ha scatenato la rabbia di Del Sesto che ha “ingaggiato” una vivace discussione con Littera. Sono volate parole grosse con la consigliera che tentava di spiegare a Del Sesto che il numero legale si concretizzava comunque, anche senza di lei in aula.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Scontro sulla provinciale, muore noto imprenditore ed ex assessore comunale. Salma sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Si è spento oggi il noto imprenditore matesino Silvio Visone. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.