Ultim'ora

Presenzano – Coronavirus: oggi +13 positivi, 5 sono bimbi. 12 i piccoli contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Ci sono 12 bambini (compresi fra 0 e 12 anni) fra tutti le persone ancora positive al covid19. Sale ancora il numero dei contagiati nel territorio del comune di Presenzano. Oggi sono stati certificati altri 13 nuovi pazienti. Fra loro ci sono 5 bimbi con età compresa fra 1 e 6 anni. Le condizioni dei pazienti sono buone, nessuno accusa sintomi preoccupanti. Il sindaco Andrea Maccarelli invita la popolazione al massimo rispetto delle norme emanate per arginare la diffusione del virus, di rispettare il distanziamento interpersonale, di curare l’igiene delle mani, di indossare sempre e correttamente le mascherine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.