Ultim'ora

Piana di Monte Verna – Coronavirus, vaccinati 244 fra bimbi e ragazzi. Il sindaco: numeri importanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piana di Monte Verna – Si è concluso da poco l’OpenDay vaccinale previsto per oggi presso l’Hub collocato in paese. La giornata ha visto una partecipazione straordinaria per tutte le fasce di età aventi diritto. Il totale di dosi somministrate è 244 di cui 174 inoculate agli over 12 (tra prime dosi, seconde e booster) molte delle quali a carico di nostri concittadini, mentre sono ben 70 quelle somministrate ai bambini di fascia 5/11 anni. Un risultato, precisa il sindaco Stefano Lombardi, bellissimo ed inatteso. Proprio per questa ragione non è stato possibile soddisfare tutte le richieste per la giornata odierna. Ci siamo già fatti parte attiva per chiedere agli organismi competenti di poter ripetere l’open day vaccinale a strettissimo giro. Ci tenevo – continua Lombardi –  a ringraziare, anche a nome di tutta l’amministrazione comunale l’intera struttura dirigenziale Asl Caserta, a partire dal direttore generale Ferdinando Russo, il dirigente Michele Tari e il dirigente del distretto 15 Antonio Orsi. Un ringraziamento al personale medico ed infermieristico, in particolare a Franco di Rienzo. Il solito e sentito  grazie – conclude Lombardi – lo destino alla Protezione Civile Piana di Monte Verna, per aver assistito l’utenza durante tutto l’arco delle operazioni”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Scontro sulla provinciale, muore noto imprenditore ed ex assessore comunale. Salma sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Si è spento oggi il noto imprenditore matesino Silvio Visone. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.