Ultim'ora

Presenzano – Fucilate contro elettrodotto Enel, paese senza energia elettrica e senza acqua

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Ieri, durante la notte, si è verificato un guasto alla rete elettrica del paese, alla stessa rete che fornisce energia anche all’impianto di sollevamento dell’acqua pubblica che serve l’intero paese. Per molte ore una parte del paese è rimasto al buio mentre i serbatoi di raccolta dell’acquedotto si sono pian piano svuotati lasciando tutte le condotte a secco. Solo nel pomeriggio di oggi il guasto è stato riparato dai tecnici Enel che hanno riscontrato sul traliccio colpi di arma da fuoco che hanno probabilmente spezzato l’elettrodotto. Dopo la sistemazione del guasto è scattata la denuncia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.