Ultim'ora

Caserta / Bologna – La pizza più costosa del mondo: 46.500 euro sottratti ad un cliente emiliano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Bologna – Un uomo emiliano ordina una pizza su una piattaforma di consegne a domicilio. Poco dopo si accorge che dal conto corrente, utilizzato per pagare l’ordine, sono stati prelevati 46.500 euro. E’ la truffa in cui è capitato un 62enne di Bologna che, dopo aver ordinato una pizza online attraverso una piattaforma di consegne a domicilio, si è visto decurtare dal conto la somma di 46.500 euro con un bonifico in favore di un esercizio di ristorazione ambulante di Caserta. La truffa non è andata buon fine grazie alla denuncia che ha portato al sequestro preventivo del danaro oltre all’intervento dell’antifrode della banca. Sul caso, comunque, la procura di Bologna  ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.