Ultim'ora

Mondragone – Studentessa derubata da due ragazze: fingono di aiutarla, invece le portano via il portafoglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Danilo Pettenò) – Dopo una piccola vacanza dai propri genitori, ritorna a Roma per studiare e durante il tragitto viene derubata da due ragazzine. Si tratta di Alessia Sorvillo 21enne di Mondragone e studentessa dell’accademia nazionale di danza. Tutto succede sull’autobus: stavo con la valigia e lo zainetto di pelle che solitamente metto davanti ma quel giorno lo tenevo dietro alle spalle. Mentre stavo salendo, stavo cercando di sollevare la valigia e due ragazze straniere senza che io dicessi nulla, mi aiutano. Una mi aiuta a sollevare la valigia e un’altra mi solleva lo zainetto da dietro. Fortunatamente c’è una signora che mi avvisa che lo zainetto è aperto e mi accorgo che queste due ragazze erano scese dall’autobus e si stavano incamminando per dileguarsi, avevano rubato il portafoglio” portafoglio che è stato recuperato solo grazie all’insistenza della studentessa che subito ha fermato l’autobus per correre dietro alle ragazze. Tra le tante persone che hanno visto la scena, nessuno è corso in aiuto, solo una signora e grazie ad essa la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. Queste cose accadono costantemente nelle città, all’improvviso le persone vengono derubate senza che nessuno se ne accorge e ci si ritrova spesso senza oggetti di valore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.