Ultim'ora

Teano / Bruxelles – Parlamento Europeo, Picierno eletta vice presidente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Bruxelles – Sono nove i vicepresidenti del Parlamento europeo eletti al primo turno dalla Plenaria di Strasburgo. Tra loro figura anche l’eurodeputata del Partito Democratico, Pina Picierno, da Teano. E’ arrivata seconda per numero di preferenze (527). Gli altri eletti finora sono il Popolare austriaco Othmar Karas (536 voti, uscente riconfermato), il portoghese di S&D Pedro Silva Pereira (517, uscente riconfermato), la polacca del Ppe Ewa Kopacz (467 voti, uscente riconfermata), la greca di S&D Eva Kaili (454), l’austriaca di S&D Evelyn Regner (434), il Popolare tedesco Rainer Wieland (432, uscente riconfermato), Katarina Barley, tedesca di S&D (428).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.