Ultim'ora
foto repertorio

Cusano Mutri – Va in mansarda e scopre la nonna impiccata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cusano Mutri –  Un’anziana donna di Cusano Mutri è stata ritrovata impiccata dai suoi familiari nella mansarda della propria abitazione nella mansarda. La donna, che viveva da sola, non dava notizia di se da qualche ora, questo ha fatto scattare l’allarme portando i familiari sul posto. Da pochi giorni aveva compiuto 76 anni. Il dramma si è consumato a Cusano Mutri, a scoprirlo è stata una nipote della donna. I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita  sono intervenuti e hanno avviato le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.