Ultim'ora

Teano – Coronavirus, è ripartito il centro vaccinale (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ partito questa mattina il centro vaccinale sull’area fiera della collina di Sant’Antonio. Servirà, oltre al territorio sidicino, tantissimi comuni circostanti. In tal modo saranno decongestionati i centri vaccinali di Sessa Aurunca, di Piedimonte Matese e di Francolise. (guarda il video)
Il riaperto centro vaccinale di Teano sarà operativo tutti i giorni, di mattina, fino alle ore tredici. Serve la prenotazione che deve essere fatta direttamente sulla piattaforma oppure attraverso il medico curante o attraverso una farmacia. Il centro è gestito dall’Asl con medici volontari. (guarda il video)
La struttura è stata realizzata grazie all’impegno del medico Dino D’Andrea, al direttore generale dell’Asl, Ferdinando Russo ed a dirigente Tari. Rispetto alla volta scorsa non ci saranno i militari. (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.