Ultim'ora
Giuliano Cipro e Giovanni Lombardi

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato di aver contratto il contagio da Coronavirus, benché vaccinato con tre dosi. Allo stesso tempo ha dichiarato di stare bene e di avere solo un lieve raffreddore. Come lui  i componenti della sua famiglia sono tutti vaccinati, non manifestano alcun sintomo, ma seguiranno la prevista profilassi sanitaria. Cipro rassicura che dal suo isolamento continuerà ad occuparsi di “tutto quanto è nelle mie competenze di vicesindaco e delle deleghe a me assegnate, con i mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione, sperando di poter ritornare presto a servire il mio paese in presenza.” Allo stesso tempo ha espresso solidarietà e gli auguri di guarigione a tutti i concittadini che hanno una positività al Covid 19.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.