Ultim'ora

Alvignano / Alife – Morta dopo aver mangiato una pizza, il mistero avvolge il decesso di Vanessa. Il lutto colpisce due comunità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano / Alife – La morte improvvisa e per molti versi inspiegabile della giovane donna colpisce due comunità: quella di Alvignano, paese in cui era nata, e quella di Alife dove il padre vive. Esce con un amico, mangiano una pizza e poi rientrano a casa. Lei si appoggia sul divano e si addormentata. Non si sveglierà mai più. Questi sono gli ultimi momenti di vita di Vanessa Bruno, 23enne influencer italo-brasiliana di Alvignano, morta lo scorso 9 gennaio in provincia di Vicenza. Gli investigatori, giunti poco dopo la richiesta di aiuto del proprietario dell’abitazione, hanno verificato che sul corpo della donna non c’erano tracce di violenza o ferite. Durante l’ispezione del corpo non sono state trovate tracce di sostanze stupefacenti e l’uomo che le ha dato ospitalità ha confermato che la ragazza non aveva fatto uso di droga. Intanto ad Alvignano, città d’origine del papà Giuseppe, che in prime nozze aveva sposato una donna di Vicenza, proprio su iniziativa del genitore è stata organizzata una messa in suffragio per sabato prossimo. Il papà di Vanessa, Giuseppe, agente della Polizia di Stato vive attualmente nella frazione Totari di Alife, altro centro dell’Alto Casertano, ma ha voluto egli stesso avvisare del decesso della figlia i suoi concittadini condividendo il manifesto funebre anche sui social.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.