Ultim'ora
foto di repertorio

San Marcellino – Coronavirus, madre e figlio morti a poche ore di distanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Marcellino – La comunità è scossa per la morte di un’anziana donna e di suo figlio. Madre e figli portati via quasi insieme dopo essere stati contagiati dal Covid19. La comunità sconvolta in queste ore si sta stringendo a questa sfortunata famiglia. La prima a raggiungere la pace eterna è stata ieri pomeriggio la signora Teresa he si è spenta a quasi 90 anni. In quelle stesse ore il figlio Pietro stava combattendo in una stanza dell’ospedale di Maddaloni dove era stato ricoverato per un malore e dove aveva scoperto la positività al Coronavirus. Una sola notte ha separato la madre dal figlio. Per entrambi, come prevedono le norme anti contagio, prima della sepoltura ci sarà una semplice benedizione al cimitero di San Marcellino: l’addio all’anziana c’è stato stamattina alle 10, quello del figlio domani alle 16.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.