Ultim'ora

Roccaromana – Dopo 103 anni 9 mesi, Zi Mafalda si è arresa. La nota del sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana – “All’età di 103 anni e 9 mesi ci ha lasciati nonna Mafalda Melillo, oltre cento anni di storia, di lavoro e di sacrifici, di soddisfazioni, di sorrisi, gioie e dolori. Una Donna forte, simbolo di longevità e di storia del nostro amato Territorio. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale salutano commossi alla dipartita di “Zi Mafalda”, un altro pezzo importante di storia che vola in cielo tra gli angeli”. E’ la nota con cui il primo cittadino di Roccaromana – Nicola Pelosi – ha informato la comunità della perdita di una donna simbolo del paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.