Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ambito Sociale, il comune non ha inviato ancora il Piano di Zona. Le solite inefficienze a danno dei più deboli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – “… Con l’occasione in proposito si sollecita la presentazione di Piano di Zona e PAL per la seconda annualità, che codesto ambito non ha ancora presentato…”. Lo scrive l’ufficio dell’assessore regionale alle politiche sociali all’assessore comunale, Emilio Iannotta.  Quest’ultimo aveva inviato agli uffici regionali richiesta di chiarimento su alcune questioni, precisamente in merito a “Dopo di Noi” e alla trasformazione dell’Ambito Sociale in Consorzio. Il Piano di Zona doveva essere preparato e inviato dal “costosissimo” Ufficio di Piano che ogni mese presenta e incassa ricche fattura. Se a tale spesa corrispondesse, almeno, piena efficienza potrebbe anche non essere un problema.
Non ci fa una bella figura nemmeno l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Civitillo e l’assessore al ramo, Emilio Iannotta. Un assessore al quale Civitillo ha dato, tolto e poi ridato la delega in poche settimane. Intanto i problemi per i meno fortunati, sparsi nei vari comuni  che danno vita all’Ambito Sociale di cui Piedimonte Matese è capofila, continua ad essere tanti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.