Ultim'ora

Alvignano – Giovane trovata morta sul divano, indaga la procura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Sarà la procura della Repubblica di Vicenza a fare piena luce sulla improvvisa morte di una giovane donna originaria di Alvignano ma da tempo residente in provincia di Vicenza. Vanessa Bruno, l’influencer 23enne trovata senza vita a casa di un amico lo scorso 9 gennaio 2022. La giovane sarebbe stata ospitata da un amico il giorno della sua morte. Sarebbe stato proprio lui a trovarla senza vita sul divano di casa e poi a lanciare l’allarme. La ragazza lascia il padre Giuseppe, la sorella Eleonora e i molti amici che, nelle ore successive alla sue morte, hanno lanciato la notizia sui social network dove Vanessa era molto attiva. I funerali di Vanessa sono previsti per le 15 a Vicenza mentre sabato alle 18, presso la chiesa di Alvignano, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio per amici e parenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.