Ultim'ora

Teano / Pignataro Maggiore – Scontro sulla Casilina, ferita una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Pignataro Maggiore – Il violento impatto è avvenuto poco fa lungo la statale Casilina nel tratto che attraversa il territorio del comune di Pignataro Maggiore. Il sinistro è avvenuto poco dopo il bivio che conduce proprio al popoloso centro situato nel cuore dell’Agro Caleno, in direzione Nord. Due le vetture coinvolte. In una di esse viaggiava una intera famiglia di Pignataro Maggiore; nell’altra un uomo di Teano.  Proprio il veicolo condotto dall’uomo residente a Teano avrebbe tamponato, violentemente, l’altro veicolo che procedeva nella stessa direzione. La sorte peggiore sarebbe toccata ad una donna residente a Pignataro Maggiore che avrebbe riportato contusioni alla testa e al collo. Per fortuna niente di grave. Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Capua e le ambulanze del 118. Pesanti i disagi al traffico. Non sono ancora chiare le ragioni che hanno scatenato il sinistro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Scontro sulla provinciale, muore noto imprenditore ed ex assessore comunale. Salma sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Si è spento oggi il noto imprenditore matesino Silvio Visone. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.