Ultim'ora

Teano – Coronavirus, riapre il centro vaccinale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano  – La città riavra’ il centro vaccinazioni anti Covid, da martedì – 18 gennagio 2022 –  presso il drive in Collina Sant’Antonio saranno somministrati i vaccini.  Un sentito Grazie ai Colleghi dell’Asl,al Direttore Russo ed a dirigente Tari. Il mio ruolo, come quello di tanti Medici e volontari, è, e sarà, sempre ed indipendentemente dai ruoli, di supportare le istituzioni e lavorare insieme a loro per la nostra Comunità.  Forza e coraggio che insieme ci lasceremo alle spalle il Virus. Non ci saranno i militari, la struttura sarà gestita dall’Asl e vedrà impegnati  diversi medici volontari. La struttura servirà per decongestionare i centri vaccinali di Francolise e Sessa Aurunca.
(nota a cura del medico Dino D’Andrea)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.