Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Corto circuito, principio d’incendio in un appartamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Momenti di paura si sono vissuti oggi pomeriggio in un appartamento ubicato nel centro del piccolo centro ai piedi del Montemaggiore. Probabilmente a causa di un corto circuito la proprietaria della struttura ha notato il principio di incendio in una delle stanze. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto una squadra di vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Teano. Per fortuna i pompieri, in poco tempo, sono riusciti a mettere in sicurezza l’intera casa limitando, al minimo, i danni. Una brutta avventura, per fortuna, conclusasi senza particolari conseguenze per gli occupanti dell’appartamento.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Scontro sulla provinciale, muore noto imprenditore ed ex assessore comunale. Salma sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Si è spento oggi il noto imprenditore matesino Silvio Visone. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.