Ultim'ora

TORA E PICCILLI – La signora Ada compie 100 anni: in splendida forma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TORA E PICCILLI (di Nicolina Moretta) – La signora Ada Pietrantuono oggi ha compiuto 100 anni, un secolo di vita in splendida forma. Ada è nata a Tora (nel comune di Tora e Piccilli) il 16 gennaio 1922. Si sposò con Domenico Marciaro di Piccilli (CE), dove andò al abitare. Dalla loro unione nacquero due figli: Lucilla e Luigino. Per il lavoro nei cantieri che svolgeva il marito ha girato molti luoghi d’Italia, ma i loro punti di riferimento sono stati sempre Piccilli e Roma. Piccilli è il paese dove la signora Ada è amata, stimata e ben voluta da tutti. E oggi anche se la festeggiata si trova a Roma, a casa della figlia Lucilla, il pensiero di tutti i compaesani è rivolto a lei, che è considerata come una sorella maggiore da tutti. L’amministrazione comunale le rivolge a nome di tutto il Comune i più sinceri auguri. Nonna Ada ha anche la gioia di avere quattro nipoti e due pronipoti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.