Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Ailano – Scuola negata, un genitore scrive Draghi, al Prefetto, al Ministro e alla Codacons  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ailano – Chiede l’impugnazione per l’annullamento previa sospensione dell’efficacia dell’Ordinanza sindacale numero 1 del 7/01/2022 emessa dal sindaco Vincenzo Lanzone con cui si sospendono le attività didattiche in presenza negli Istituti scolastici ricadenti nel territorio comunale di Ailano, una sospensione di 12 giorni (dal 10 gennaio 2022 al 22 gennaio 2022). Il genitore chiede alle autorità di intervenire, al fine di assicurare il ripristino delle modalità di prestazione e di fruizione dei servizi educativi, così come previsto dalla normativa di rango primario emessa dal Governo Italiano. L’ordinanza di Lanzone è viziata perché il governo ha tolto ai sindci poteri di intervento in materia. Probabilmente Ailano, presto, potrebbe essere dichiarata repubblica autonoma.

Leggi anche:

Cellole / Ailano / Roccamonfina – Scuola negata, Codacons avvia la denuncia contro i sindaci con l’ordinanza facile

Cellole / Caserta / Ailano – Scuola, Coronavirus, il Prefetto scrive ai sindaci “sceriffi”: basta ordinanze

Ailano – Coronavirus, “l’imperatore” Lanzone anticipa De Luca e ordina la chiusura delle scuole

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 − 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.