Ultim'ora

Tora e Piccilli – Coronavirus, il paese si arrende: registrato il primo positivo. Il dubbio sulla “sfiga” del sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – Crolla il primato della piccola comunità arroccata lungo i pendii del vulcano Roccamonfina. Oggi, dopo molto tempo, l’autorità sanitaria ha registrato un primo positivo al contagio dal Coronavirus. Avrà portato sfiga l’intervista del sindaco Luciano Fatigati rilasciata a qualche testata casertana? Gli scaramantici non hanno dubbi. Ora la speranza, ironia a parte, è che il neo paziente guarisca al più presto e che il contagio non coinvolga altri cittadini. Oggi, in generale, Sono 19.788 i nuovi positivi al Covid in Campania su 107.168 test esaminati. Il tasso di incidenza scende al 18,46% (contro il 20,16 di ieri) ma non si arresta la crescita dei ricoveri. Nelle terapie intensive risultano occupati 88 letti (+9), nelle degenze i pazienti sono 1.246, ben 55 in più del giorno precedente. Il bollettino odierno dell’Unità di crisi censisce 12 nuove vittime, di cui nove nelle ultime 48 ore e tre risalenti ai giorni precedenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.