Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus: 173 contagiati e quasi 1000 mai vaccinati

Sparanise – Continua a crescere il numero delle persone positive nel territorio del comune sparanisano. Ieri, secondo i dati forniti dall’Autorità Sanitaria, il numero dei positivi è arrivato a 173. Un dato che, purtroppo, sembra essere destinato a crescere nei prossimi giorni.  Fra i positivi ci sarebbero diversi bambini. Quasi tutti stanno bene, per fortuna, mostrano sintomi lievi. Purtroppo il numero dei non vaccinati (persone cioè che non hanno mai fatto nemmeno una dose di vaccino) nel comune di Sparanise, centro ubicato nel cuore dell’Agro Caleno, è molto alto. Sono circa 1000 (fra residenti ed immigrati); quasi tutte sono persone che per scelta non hanno aderito alla campagna vaccinale; alcune, purtroppo, pur volendo, non possono essere vaccinate per problemi di salute.

Leggi anche:

TEANO / PERUGIA – Coronavirus: così Omicron devasta i polmoni dei non vaccinati, lo studio di D’Andrea e Scialpi (le foto)

 

Guarda anche

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – Attuazione strategie di sviluppo locale: dalla Regione Campania 5milioni di euro al Consorzio del papà di Giovanni Zannini

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – I miracoli esistono, non sembrano esserci dubbi. L’assegnazione, da …