Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus: 173 contagiati e quasi 1000 mai vaccinati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Continua a crescere il numero delle persone positive nel territorio del comune sparanisano. Ieri, secondo i dati forniti dall’Autorità Sanitaria, il numero dei positivi è arrivato a 173. Un dato che, purtroppo, sembra essere destinato a crescere nei prossimi giorni.  Fra i positivi ci sarebbero diversi bambini. Quasi tutti stanno bene, per fortuna, mostrano sintomi lievi. Purtroppo il numero dei non vaccinati (persone cioè che non hanno mai fatto nemmeno una dose di vaccino) nel comune di Sparanise, centro ubicato nel cuore dell’Agro Caleno, è molto alto. Sono circa 1000 (fra residenti ed immigrati); quasi tutte sono persone che per scelta non hanno aderito alla campagna vaccinale; alcune, purtroppo, pur volendo, non possono essere vaccinate per problemi di salute.

Leggi anche:

TEANO / PERUGIA – Coronavirus: così Omicron devasta i polmoni dei non vaccinati, lo studio di D’Andrea e Scialpi (le foto)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.