Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / MARZANO APPIO – Nuova avventura oltre confine della pittrice Carcieri. Orgoglio dell’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – La pittrice Iula Carcieri, originaria di Marzano Appio e residente a Vairano Scalo, espone di nuovo in Spagna. Dopo il successo della prima mostra in Elda, a partire dal 14 gennaio , fino al 6 febbraio 2022, espone in Petrer, nella sala culturale “Vicente Poveda”. La mostra ha come tema sempre gli dei della mitologia ed è curata da Vincenzo Trepiccione. Partecipano venti artisti selezionati nel panorama internazionale dell’arte  contemporanea. Tra questi venti l’artista Carcieri che si dice felice dei risultati raggiunti, delle esperienze all’estero e degli apprezzamenti ricevuti. La sua opera ritrae la dea Diana. E a tal proposito l’autrice ha detto: “Ho rappresentato una donna libera, con i suoi simboli: la Luna, l’acqua e il cervo; essendo la dea la protettrice delle fonti, della Luna e della caccia.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.