Ultim'ora

Riardo – Tragedia di caccia, il medico legale certifica la causa della morte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – E’ stata eseguita oggi – 14 gennaio 2022 – l’esame medico legale sulla salma del 48enne riardese morto, ieri, durante una battuta di caccia nel territorio del comune di Colli a Volturno, in provincia di Isernia. Il professionista incaricato, Massimiliano Guerriero, ha eseguito l’esame alla presenza dei consulti di parte. Le prime notizie trapelate subito dopo la fine dell’esame parlano chiaro e indicano la causa della morte con il taglio dell’arteria femorale. Guerriero depositerà entro 60 giorni la relazione finale. Stesso oggi la salma di Giovanni Montaquila è stata liberata e messa a disposizione della famiglia.

Leggi anche:

Riardo – Morto durante battuta di caccia, domani l’esame medico legale sulla salma di Giovanni

Riardo / Colli a Volturno – Tragedia in montagna, così è morto Giovanni. La salma sotto sequestro

Riardo / Isernia – Tragedia di caccia, muore Giovanni. Era il compagno del vice sindaco. Lascia due bimbe piccolissime

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici + 8 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.