Ultim'ora

Presenzano – Furti, scassinata tenuta “La Quercia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – I malviventi hanno agito qualche notte fa, probabilmente quando nella zona soffiava un fortissimo vento in modo tale da confondere i rumori prodotti per sfondare un muro e poi per scassinare il portone in ferro. La struttura – una volta adibita a centro di accoglienza per immigrati – ora è inattiva. La sua ubicazione nella periferia del paese ha favorito l’azione dei ladri che una volta all’interno hanno rubato un trattore, alcuni attrezzi agricoli e svuotata una grossa cisterna di  carburante. Un altro trattore si è salvato per un difetto di partenza del motore.  Insomma danni ingenti per la struttura. Quando I proprietari si sono accorti dell’accaduto è scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, competenti per territorio, che hanno raccolto la denuncia ed effettuato il sopralluogo. Sono gli stessi militari, ora, a condurre le indagini sul caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.