Ultim'ora

Riardo – Scontro lungo via stazione, tre veicoli coinvolti. Disagi alla circolazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Improvvisamente un veicolo rallenta, probabilmente per svoltare, e la carambola è servita. Almeno tre i veicoli coinvolti nel sinistro stradale avvenuto qualche ora fa lungo via Stazione, a pochissimi metri dal bivio che conduce allo stabilimento Ferrarelle. Per fortuna non ci sono stati feriti ma solo danni ai mezzi coinvolti. Pesanti, invece, i disagi al traffico causato dai veicoli fermi nella carreggiata che non sono stati rimossi perché le persone coinvolte nei fatti attendevano l’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto è giunta una pattuglia di carabinieri della compagnia di Capua.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.