Ultim'ora

San Cipriano D’Aversa – Ragazzo scomparso da ieri, l’appello della madre: aiutatemi a cercarlo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Cipriano D’Aversa – La madre lancia l’appello e chiede aiuto per ritrovare il suo ragazzo, scatta il Tam tam sui social per ritrovare un ragazzino di 15 anni allontanatosi giovedì sera dalla sua abitazione a San Cipriano d’Aversa senza fare più ritorno. Il giovane, Robert,  è alto e magro ed indossa una tuta di colore nero. L’appello dei familiari è stato rilanciato attraverso la rete dei social network con una vera e propria mobilitazione del popolo del web per ritrovare il ragazzo.  “” Sono la mamma di Baboi Robert il ragazzo di 15 anni in foto…. si è allontanato da casa ieri 13 gennaio 2022 e non è più tornato… se lo vedere vi prego di chiamarmi 3533585628. È alto e magro e veste una tuta di colore nero”

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.