Ultim'ora

Pietravairano – Crisi in comune, il consigliere Testa si dimette e annuncia: sono sereno

Pietravairano – E’ crisi nel municipio pietravairanese. Pochi minuti fa il consigliere di maggioranza Gennaro Testa ha protocollato all’ente pietravairanese le dimissioni dalla carica. Lascia, quindi, il piccolo parlamento del paese il delegato al bilancio. Clamoroso il suo non voto poche settimane fa proprio durante l’approvazione di una variazione del bilancio. Nella lista guidata da Marianna Di Robbio, Testa fu il meno votato durante le elezioni del 2019. Al posto di Testa potrebbe entrare il primo dei non eletti, Lucio Angelone, già consigliere con l’amministrazione guidata da Francesco Zarone. Sentito al telefono, Testa è stato lapidario: “sono sereno”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lutto in paese: muore 27enne

Piedimonte Matese – Aveva solo 27 anni. Si è arresa dopo alcuni giorni di lotta …

2 commenti

  1. Grande Lucio, siamo tutti con te, ottima mossa quella di Testa, grazie pure a te, di sicuro non hanno capito le tue potenzialità (?). Ritenta è sarai più fortunato anche se viaggi tra gli ultimi.

  2. Grande Lucio, finalmente è arrivato il tuo momento, persone umili come te ne abbiamo bisogno. La motivazione di testa poi non si sonosce, sperando non si scenda nel “privato”, perché nella vita privata ognuno fa cio’ che gli pare. Tutti Santi a Pietravairano!