Ultim'ora

Pietravairano – Crisi in comune, il consigliere Testa si dimette e annuncia: sono sereno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – E’ crisi nel municipio pietravairanese. Pochi minuti fa il consigliere di maggioranza Gennaro Testa ha protocollato all’ente pietravairanese le dimissioni dalla carica. Lascia, quindi, il piccolo parlamento del paese il delegato al bilancio. Clamoroso il suo non voto poche settimane fa proprio durante l’approvazione di una variazione del bilancio. Nella lista guidata da Marianna Di Robbio, Testa fu il meno votato durante le elezioni del 2019. Al posto di Testa potrebbe entrare il primo dei non eletti, Lucio Angelone, già consigliere con l’amministrazione guidata da Francesco Zarone. Sentito al telefono, Testa è stato lapidario: “sono sereno”.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.