Ultim'ora

Pietravairano – Crisi in comune, il consigliere Testa si dimette e annuncia: sono sereno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – E’ crisi nel municipio pietravairanese. Pochi minuti fa il consigliere di maggioranza Gennaro Testa ha protocollato all’ente pietravairanese le dimissioni dalla carica. Lascia, quindi, il piccolo parlamento del paese il delegato al bilancio. Clamoroso il suo non voto poche settimane fa proprio durante l’approvazione di una variazione del bilancio. Nella lista guidata da Marianna Di Robbio, Testa fu il meno votato durante le elezioni del 2019. Al posto di Testa potrebbe entrare il primo dei non eletti, Lucio Angelone, già consigliere con l’amministrazione guidata da Francesco Zarone. Sentito al telefono, Testa è stato lapidario: “sono sereno”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

2 commenti

  1. Grande Lucio, siamo tutti con te, ottima mossa quella di Testa, grazie pure a te, di sicuro non hanno capito le tue potenzialità (?). Ritenta è sarai più fortunato anche se viaggi tra gli ultimi.

  2. Grande Lucio, finalmente è arrivato il tuo momento, persone umili come te ne abbiamo bisogno. La motivazione di testa poi non si sonosce, sperando non si scenda nel “privato”, perché nella vita privata ognuno fa cio’ che gli pare. Tutti Santi a Pietravairano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.