Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Coronavirus in ospedale, allarme in cardiologia: contagiati infermieri e pazienti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Nei giorni scorsi è esploso un mini focolaio di contagio da Coronavirus nella struttura sanitaria dell’ospedale del capoluogo matesino. Sarebbero stati contagiati almeno 7 infermieri, 2 Operatori Sanitari e qualche paziente. Il personale sanitario è stato posto in quarantena, secondo il protocollo sanitario previsto in casi del genere, i pazienti, invece, sono stati trasferiti in apposita struttura abilitata alla gestione del Covid19. Tutte le persone coinvolte nei fatti stanno bene, non accusano alcun sintomo particolare. La dirigenza dell’ospedale di Piedimonte Matese, ha attuato tutte le azioni previste in casi del genere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Tragedia: è morto Paolo, travolto da un pick-up

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ morto poco fa l’operaio travolto, alcuni giorni fa, da un pick-up …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.