Ultim'ora

Vairano Patenora / Presenzano / Pignataro Maggiore – Schianto sulla Venafrana, conducente miracolato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Presenzano – Quando sono arrivati i soccorsi era già uscito dall’abitacolo, da solo. Accusava solo dolori in diverse parti del corpo ma nulla di particolarmente preoccupante. I medici del 118, dopo aver praticato le prime cure sul posto, hanno trasferito il conducente del veicolo all’ospedale di Piedimonte Matese per ulteriori accertamenti, a scopo precauzionale. Il sinistro stradale è avvenuto lungo la statale Venafrana, nel tratto che corre al confine fra i comuni di Vairano Patenora e Presenzano. Schianto sulla Venafrana, conducente miracolato. Protagonista dei fatti un uomo, Fiorillo, residente a Pignataro Maggiore.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.