Ultim'ora

Pietramelara – 57enne muore durante la notte, incredulità e sgomento in paese

Pietramelara – E’ stato trovato privo di vita nella sua abitazione, lungo via Croci, nel centro del paese ai piedi del Montemaggiore. Potrebbe essere stato un malore improvviso, probabilmente un arresto cardiaco, a spezzare la vita ad Antonello De Ninno, 57enne. Quando alcuni familiari si sono accorti della situazione, è scattato l’allarme che ha portato sul posto i soccorsi sanitari, attraverso le ambulanze del 118; purtroppo i medici, dopo una serie di tentativi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 57enne.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

un commento

  1. Nessuna Correlazione!!!! Malore Improvviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.