Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano / Sant’Angelo d’Alife – Giovane donna investita a Vitulazio, gravi ferite alle gambe

Teano / Sant’Angelo D’Alife – Il sinistro stradale è avvenuto questa notte lungo la statale Appia, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Vitulazio. Una giovane donna – Daniela di circa 30 anni, originaria di Siena ma da anni residente a Teano – è stata investita da una vettura. Il violento urto ha provocato importanti ferite e fratture alle gambe della donna. La signora è stata trasportata all’ospedale di Caserta dove i medici hanno attuato tutte le cure necessarie, giudicando la guarigione in circa 30 giorni. Alla guida del veicolo, una Audi A3, sedeva un 30enne residente a Sant’Angelo di Alife.  Sui fatti indagano i carabinieri della compagnia di Capua che sono intervenuti sul posto ed effettuato i rilievi.

Guarda anche

Mondragone – Minaccia di morte la moglie, davanti i bimbi: arrestato

MONDRAGONE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.