Ultim'ora

Riardo / Isernia – Tragedia di caccia, muore Giovanni. Era il compagno del vice sindaco. Lascia due bimbe piccolissime

Riardo / Isernia – E’ stata stroncata da un banale incidente di caccia, la vita di Giovanni Montaquila. Aveva appena 48 anni, era il compagno dell’attuale vice sindaco di Riardo, Gina Betti. L’uomo lascia due bimbe piccolissime, una di pochi mesi. La notizia della tragedia ha scosso l’intera comunità riardese. Il 48enne, appassionato dell’attività venatoria era solito cacciare proprio sulle montagne del Molise. Ancora da chiarire la dinamica che ha portato alla tragedia. Secondo i primi accertamenti l’uomo sarebbe scivolato precipitando lungo un dirupo, durante la caduta sarebbe partito un colpo di fucile che avrebbe colpito in pieno lo sfortunato cacciatore uccidendolo all’istante. Sul posto stanno operando i carabinieri della compagnia di Venafro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Falciano del Massico – Si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco, domani i funerali di Gina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.