Ultim'ora

Campania – De Luca, Oliviero e Patriarca delegati per la regione Campania a votare il presidente della Repubblica.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli – Saranno il governatore Vincenzo De Luca, il presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero e la consigliera regionale Annalisa Patriarca,  i grandi elettori che a fine mese voteranno il nuovo presidente della repubblica. È appena terminata la votazione in consiglio regionale per eleggere i grandi elettori per la votazione del nuovo capo dello stato. Il governatore De Luca ha ottenuto 33 voti di preferenza, il Presidente del consiglio Oliviero 26 e la consigliera Patriarca 17. Fuori Stefano Caldoro che in prima battuta sarebbe dovuto essere designato lui come rappresentante dell’opposizione. La scelta in seguito è caduta sula Patriarca probabilmente per rispettare la parità di genere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.