Ultim'ora

Cellole – La morte di Sassoli colpisce anche Baia Domizia dove passava le sue estati. Era proprietario di una villa a viale dell’Erica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – la morte di Sassoli colpisce anche Baia Domizia. David Sassoli era un abituale frequentatore di Baia Domizia. Aveva acquistato una villetta nella zona sud della località balneare. Prima della sua elezione al parlamento europeo passava molti giorni estivi a Baia con la sua famiglia. Da qualche anno la sua presenza era più rada ma comunque non mancava mai di fare qualche giorno di mare sul litorale domizio. Chi lo ha conosciuto nella veste di turista, ha parlato di una persona molto umile, innamorato di Baia Domizia. Oggi anche la località balneare cellolese è a lutto per la perdita dell’Eurodeputato.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.