Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Maddaloni – Si oppone all’alt dei Carabinieri, è caccia all’uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Maddaloni in merito ad una Fiat 500 Abarth di colore grigio. La notte scorsa una vettura del suddetto tipo ha forzato un posto di blocco, il conducente non ha ottemperato l’alt imposto dagli operanti del Nucleo Operativo. Ne è nato un inseguimento per le strade cittadine ma il trasgressore è riuscito ad avere la meglio, seminando i carabinieri e facendo perdere le proprie tracce. Da questa mattina è partita la caccia alla targa, sono state esaminate le telecamere di alcuni negozi, per cercare di risalire ai dati del conducente.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.