Ultim'ora

TEANO – LA SAN GIULIANESE ALLARGA I PROPRI ORIZZONTI, APRE IL CENTRO ESCLUSIVO PERMAFLEX

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Nonostante il periodo non florido per l’economia ci sono imprenditori coraggiosi che investono in nuove attività commerciali garantendo alla utenza nuovi servizi e nuove occasioni di lavoro. È il caso della nuova sede della San Giulianese di Giovanni Passaretti che ospiterà un centro esclusivo Permaflex proprio a pochi passi dal centro storico di Teano, precisamente presso la via Rio Persico. Nel nuovo centro è possibile acquistare una vasta scelta di prodotti, tutti presidi medici, come ad esempio Materasso Hill con 1600 molle indipendenti e totalmente sfoderabile; Materasso Performance sfoderabile con lastra 6 strati a rigidità differenziate; Materasso Orthopedic  modello 1600 molle indipendenti con PiTech; Materasso Resistend con 1000 molle indipendenti, sfoderabile con Soft Plus Excellence; Materasso Majesty modello ergonomico con 1800 molle indipendenti a 7 zone differenziate con PiHD e pillow top con PiTech; e tanti altri modelli tutti considerati dispositivo medico e quindi chiunque può richiedere la detrazione fiscale al 19% per spese mediche. Oltre alla vasta scelta di materassi sarà possibile acquistare reti, guanciali, poltrone relax e letti. Presso la nuova sede della San Giulianese di Giovanni Passaretti quindi è possibile acquistare tutto quello che è necessario per la cura del sonno e del riposo a prezzi davvero convenienti, infatti per tutto il mese di gennaio 2022 su ogni prodotto acquistato ci sarà lo sconto immediato fino al 50%.

Guarda anche

SOLIDARIETA: DUE GRANDI FAMIGLIE SI UNISCONO E NON SOLO PER NATALE

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Dove c’è bisogno di aiuto, di un gesto d’amore, di un abbraccio che diventi famiglia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.