Ultim'ora
Andrea Maccarelli, Sindaco di Presenzano

Presenzano – Scuola e Coronavirus, il Sindaco Maccarelli assicura: “Niente colpi di testa, domani tutti a scuola”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – “All’esito della sospensione dell’ordinanza del presidente della regione Campania n.1 del 7 gennaio 2022 da parte del TAR Campania, si informano gli interessati che non verranno adottate da parte del Comune di Presenzano ordinanze di sospensione delle attività didattiche in presenza. Pertanto, a partire da domani, martedì 11 gennaio 2022, le attività didattiche sul territorio comunale riprenderanno in presenza.”

Nota a cura del Sindaco Avv. Andrea Maccarelli

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

2 commenti

  1. Colpi di testa ? Come se potesse fare qualcosa lui e a che titolo .. deve solo uniformarsi e stare zitto .

  2. Come Si è ben visto , altri sindaci di questi piccoli paesini, che non hanno capito bene il loro ruolo e hanno chiuso le scuole , ora rischiano una denuncia dal codacons per interruzione di pubblico servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + 11 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.