Ultim'ora

Pietramelara – Suicidio in diretta, l’ultima videochiamata di Emil alla compagna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Preparò ogni cosa con cura, fissò la corda alla trave, la sedia sotto i piedi, passò il cappio intorno al collo e poi fece l’ultima video chiamata alla sua compagna che da alcuni giorni era tornata in Moldavia, dalla sua famiglia. A lei avrebbe mostrato tutto e spiegato le ragioni che lo avevano spinto ad attuare l’insano ed estremo gesto per togliersi la vita. La donna, in preda ad un comprensibile stato di choc, dopo aver tentato di convincere Emil a desistere, ad abbandonare quel tragico piano, avrebbe chiuso la telefonata e avvisato il fratello del 40enne, anche lui residente a Pietramelara. Il germano avrebbe raggiunto la casa della vittima rapidamente, tuttavia troppo tardi. Emil Florin Miklos era già privo di vita. Il 40enne proveniente dalla Romania, da molti anni era in Italia e viveva in località Pantani, nel territorio del comune di Pietramelara. La salma, dopo i rilievi del caso, è stata restituita ai familiari per la sepoltura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 + 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.