Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Furti, ladri assaltano distributore. Per scappare lanciano cassaforte contro i carabinieri

TEANO – Tutto è accaduto la notte scorsa, quella a cavallo fra il sette e l’otto gennaio 2022, quando un gruppo composto da almeno quattro persone, con il viso coperto da passamontagna, ha preso d’assalto il distributore di carburante ubicato in località Torricelle. Hanno sfondato la porta d’ingresso del bar tabacchi portando via sigarette, tagliandi della lotteria e altre cose ritenute utili, fra cui la cassaforte delle macchine videogiochi. Mentre i malviventi operavano è scattato l’allarme che ha fatto convergere sul posto i carabinieri della compagnia di Capua. Una pattuglia di militari del nucleo radiomobile è riuscita ad intercettare la banda di criminali lungo la statale Casilina, in direzione Sud.  L’inseguimento si è snodato per molti chilometri, a fortissima velocità. Quando la vettura dei carabinieri stava per raggiungere quella dei fuggitivi, questi ultimi hanno deciso di lanciare la cassaforte rubata poco prima contro l’auto dei militari che con difficoltà hanno evitato l’impatto contro la pesante struttura metallica. La frenata ha permesso ai malviventi di far perdere le proprie tracce.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Falciano del Massico – Si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco, domani i funerali di Gina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.