Ultim'ora

Piedimonte Matese – Parcheggio e rispetto dei disabili, quando il cattivo esempio viene dall’alto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Una vettura, di grossa cilindrata e parecchio ingombrante, arriva in piazza Roma, si dirige verso l’ingresso della casa comunale, poi si parcheggia nel posto riservato ai disabili. Tutto potrebbe sembrare la quotidiana “distrazione” di un cittadino qualsiasi e potrebbe, quindi, non costituire una notizia degna di nota. La cosa cambia, e di molto, se l’auto in questione è quella del sindaco del paese, Vittorio Civitillo. Non è tollerabile, per una comunità, che il cattivo esempio arrivi dall’alto. Chi occupa ruoli pubblici, dovrebbe sempre dare esempio. La foto scattata da un nostro collobaratore spiega la vicenda meglio di milioni di parole.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.