Ultim'ora

Pietramelara – Dramma in periferia, giovane trovato impiccato

Pietramelara – Ha scelto di impiccarsi nella cucina della casa in cui abitava e fungeva da custode. Aveva 40 anni ed era giunto in Italia con la speranza di una vita migliore. Invece, dopo qualche tempo, è stato colto dalla depressione e dallo sconforto. Così avrebbe deciso di porre fine alla sua esistenza. Emil Florin Miklos da molti anni era in Italia e viveva in località Pantani, nel territorio del comune di Pietramelara. E’ stato trovato, privo di vita dal fratello che a sua volta era stato allertato dalla compagna di Emil. La donna, anche lei proveniente dall’Est Europa, da alcuni giorni era rientrata in Patria. E’ stata insospettita dell’impossibilità di contattare telefonicamente il 40enne. La salma, dopo i rilievi del caso, è stata restituita ai familiari per la sepoltura. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Pietramelara, guidati dal maresciallo Silvestri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Falciano del Massico – Si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco, domani i funerali di Gina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.