Ultim'ora

RIARDO – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri: arrestato 31enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – E’ scattato questo pomeriggio un blitz di carabinieri della stazione di Pietramelara – competenti per territorio – finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, che ha portato all’arresto di un 31enne riardese. I militari dell’arma, guidati dal maresciallo Silvestri, hanno bloccato l’uomo scoprendo che nascondeva diverse dosi di cocaina, marjuana e hashish. Inoltre nella casa dell’uomo è stato trovato denaro contante – ritenuto provento dello spaccio – e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito il 31enne è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale, a Napoli. Un trasferimento dettato dall’emergenza Coronavirus che pesa sulla struttura carcerarie di Santa Maria Capua Vetere.

Il primo arresto:
Cipolla fu arrestato circa un anno fa, era il 29 gennaio 2021, in quella occasione venne collocato ai domiciliari. Nella sua abitazione, ubicata nel centro di Riardo, i militari  trovarono diversi grammi di stupefacenti, una discreta somma in contanti e tutto il materiale occorrente per il confezionamento della droga.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.