Ultim'ora

Alvignano / Caiazzo – Coronavirus: contagio cresce, oggi +29 positivi.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano / Caiazzo – Cresce ancora il numero dei contagiati nel territorio dei comuni (confinanti) di Alvignano e Caiazzo. Per quanto riguarda Alvignano, oggi l’autorità Sanitaria ha certificato 14 nuovi positivi. Il numero totale delle persone attualmente colpite da Covid19 diventa 75. Dall’inizio dell’epidemia sono state 307 le persone colpite dal Coronavirus, 225 sono quelle che hanno lottato vinto contro il virus, 7, purtroppo, le persone decedute.
Per quanta riguarda Caiazzo, invece, l’Autorità Sanitaria ha certificato 15 nuovi positivi; Il numero totale delle persone attualmente colpite da Covid19 diventa 116. Dall’inizio dell’epidemia sono state 354 le persone colpite dal Coronavirus, 234 sono quelle che hanno lottato vinto contro il virus, 4, purtroppo, le persone decedute.
Oggi, informa la regione Campania, aumenta l’indice di contagio e aumentano anche i ricoveri in terapia intensiva. Secondo il Bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono 16.972 i casi positivi al Covid su 117.278. Se ieri l’indice di contagio era pari al 10,21%, oggi slitta al 14,47%. Sono 11 i decessi nelle ultime 48 ore; 15 deceduti in precedenza – tra l’8 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022 -; ma registrati ieri. Nelle terapie intensive sale a 65 il numero dei posti letto in terapia intensiva (+8 rispetto a ieri). Aumento anche rei ricoveri in degenza con 813 posti letto occupati (+32 rispetto a ieri).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto + uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.