Ultim'ora

ALIFE – L’ultimo viaggio di Filippo, comunità piange l’artigiano del colore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Oggi pomeriggio, 05 gennaio 2022, si sono svolti i funerali di Filippo Agrippino, trovato cadavere ieri, nella sua abitazione ubicata a pochi metri dalla caserma dei carabinieri. In tanti hanno partecipato all’ultimo viaggio del 56enne che dopo il rito religioso ha raggiunto il cimitero del paese dove riposerà per sempre. Sarà ricordato da tutti per la sua bontà, per la sua cordialità e la sua infinita disponibilità. Era un valente artigiano del colore e in tanti hanno voluto, nel corso degli anni, la sua opera per tinteggiare abitazioni e appartamenti.

Leggi anche:

ALIFE – Dramma della solitudine, Filippo trovato ustionato vicino alla stufa

ALIFE – Scomparso da alcuni giorni, il venezuelano trovato cadavere in casa

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 + 14 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.