Ultim'ora

Napoli – Crollo nel cimitero, danneggiati oltre 200 loculi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – È avvenuto nelle prime ore del mattino all’interno della parte antica del cimitero di Poggioreale, nella parte est della città, il crollo di un edificio di tre piani di una congrega. Sono ben 200 i loculi danneggiati dall’evento. I custodi hanno scoperto il cedimento al momento dell’apertura dei cancelli. Di lì a poco, sono stati avvisati la Polizia Municipale che ha provveduto a circoscrivere l’area per i rilievi del caso, ed i vigili del fuoco per la rimozione dei cumuli di detriti. I tecnici comunali stanno accertando se possano esserci dei legami tra il crollo ed il vicino cantiere per i lavori della Linea 1 della metropolitana.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VILLA LITERNO – Anziana investita, dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VILLA LITERNO – Nella giornata di ieri, una donna anziana era andata a fare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.