Ultim'ora

Teano – Coronavirus: oggi +27 nuovi positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano  – Continuano ad aumentare i contagiati nel territorio del comune teanese, oggi, secondo i dati forniti dall’Autorità Sanitaria, il numero dei contagiati sale a quota 141 contro gli 114 di eri. Sono +27 i nuovi positivi in tutto il territorio comunale.  Le condizioni dei nuovi pazienti sono buone, devono solo attendere la completa guarigione.La città di Teano, dall’inizio dell’emergenza Coronavirus conta 958 contagiati di cui 801 sono guariti, 16 sono morti.
Per prevenire la trasmissione di COVID-19, l’Autorità Sanitaria raccomanda ad ogni cittadino di tenere una distanza di sicurezza dagli altri (almeno un metro), anche se non manifestano sintomi di malattia. Indossa la mascherina in pubblico, specialmente al chiuso o quando non è possibile osservare il distanziamento fisico. Scegli spazi aperti e ben arieggiati a discapito di quelli chiusi. Se sei al chiuso, apri la finestra. Igienizzare spesso le mani con acqua e sapone o usando un apposito prodotto disinfettante a base alcolica. Sottoponiti alla vaccinazione, quando è il tuo turno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 − dodici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.